HomeArchivio Spettacolo e CulturaProsegue a Nettuno la Festa Patronale della Parrocchia di Sant'Anna, nel quartiere...
spot_img

Prosegue a Nettuno la Festa Patronale della Parrocchia di Sant’Anna, nel quartiere di Cretarossa.

Articolo Pubblicato il :

Prosegue sino a domani a Nettuno la Festa Patronale della Parrocchia di Sant’Anna, nel quartiere di Cretarossa. Questa sera alle 21.00 è in programma una “Caccia al tesoro per Famiglie”: ogni gruppo potrà essere formato da un minimo di tre a un massimo di cinque partecipanti, con almeno uno di questi che dovrà essere maggiorenne.

Domani, martedì 26 luglio, Solennità Liturgica di Sant’Anna e San Gioacchino, alle ore 19.00 sarà celebrata dal Parroco Don Luca De Donatis la Santa Messa della Festa, cui seguirà la benedizione delle Mamme in attesa.

Infine, sempre domani, la Festa Patronale si concluderà alle ore 21.00, in piazzale Michelangelo, con un “Rosario in Musica”.

“La Festa costituisce il momento unificante della nostra Comunità parrocchiale – spiega il Parroco, Don Luca De Donatis – e rappresenta un modo concreto per ritrovarci insieme e sentirci fratelli e sorelle”.

Tutte le iniziative, come di consueto in Parrocchia, saranno a ingresso totalmente libero e gratuito e verranno organizzate nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia di prevenzione del Covid-19.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE