HomeArchivio Spettacolo e CulturaProsegue la “Settimana dei Diritti” ad Albano in vista del “Lazio Pride”...
spot_img

Prosegue la “Settimana dei Diritti” ad Albano in vista del “Lazio Pride” di sabato 25 Giugno.

Articolo Pubblicato il :

Prosegue la “Settimana dei Diritti, contro ogni discriminazione” ad Albano in vista del “Lazio Pride” che è in programma per questo sabato 25 Giugno nella cittadina castellana e che vedrà come madrina l’attrice Lucia Ocone. Oggi alle 17.30, presso la Sala del Consiglio di Palazzo Savelli, in Piazza della Costituente, ci sarà la presentazione del fumetto “Barba. Storia di come sono nato due volte” con l’autrice Alec Trenta. Modera Pietro Turano del Gay Center. Domani in Piazza Carducci alle 18.00 ci sarà poi la presentazione ufficiale del Lazio Pride che si svolgerà sabato: la parata prenderà il via alle 15.00 da Campo Boario.

Domani alla presentazione saranno presenti Mattia Picca, Anna Claudia Petrillo, Martin Maiuri, Alessandra Maiorino e Fabrizio Marrazzo.

Ecco le INFO GRAFICHE relative alle disposizioni in materia di circolazione stradale per la manifestazione Lazio Pride di sabato 25 giugno:

2 FOTO

L’ordinanza al seguente link https://bit.ly/3QFTZac

L’Albano Lazio Pride è organizzato dal Lazio Pride, dall’Arcigay Castelli Romani ed è patrocinato dal Comune di Albano e da altre cittadine dei Castelli.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE