Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina (LT) hanno deferito, in stato di libertà, un umo di nazionalità marocchina di 42 anni residente a Sabaudia (LT), già noto alle forze di polizia, per rifiuto di sottoporsi all’accertamento in ordine all’eventuale stato di ebrezza alcolica e di uso di sostanze stupefacenti, nonché per minacce a Pubblico Ufficiale.
Nello specifico, l’indagato, nella tarda serata di ieri, è stato coinvolto in un incidente stradale autonomo occorso a Priverno (LT), dove lo stesso, alla richiesta dei Carabinieri intervenuti sul posto, si rifiutava di sottoporsi al controllo per accertare se avesse fatto uso di sostanze alcoliche e di sostanze stupefacenti.
Durante le fasi di identificazione, lo stesso andava in escandescenza proferendo frasi offensive, minacciando i militari operanti.
I Carabinieri hanno altresì proceduto al ritiro della patente di guidadell’uomo.
L’autovettura, non marciante, è stata affidata a un custode giudiziale