fbpx
HomeArchivio Altre NotiziePulizia straordinaria al cimitero di Nettuno per la commemorazione dei Defunti. Torna...
spot_img

Pulizia straordinaria al cimitero di Nettuno per la commemorazione dei Defunti. Torna l’iniziativa “A nessuna tomba manchi un fiore”.

Articolo Pubblicato il :

Operazioni di pulizia straordinaria al Cimitero Civile di Nettuno. Un intervento programmato come ogni anno dall’Area Ambiente e Sanità e dall’Ufficio Cimiteriale del Comune, in occasione del mese dedicato al ricordo dei cari defunti. Anche quest’anno, inoltre, l’azienda Saracino ha deciso di donare fiori e piante che saranno distribuite dal comitato “I nostri Cari” nell’ambito dell’iniziativa “A nessuno manchi un fiore”. Chi vorrà, potrà prendere un fiore e rendere omaggio anche alle lapidi del Cimitero che ne saranno sprovviste.

“Ringrazio gli uffici comunali che come ogni anno si sono adoperati per il decoro del nostro Cimitero – dichiara il Commissario Strati – ringrazio anche la società Saracino che donerà fiori e piante che potranno essere posati sulle tombe che ne saranno sprovvisti. Una lodevole iniziativa, portata avanti in collaborazione con il comitato “I nostri Cari”, che accogliamo con grande approvazione. È sempre bello vedere iniziative private che vanno a favore della collettività”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE