Questa domenica al Campo Sportivo di Campoverde i funerali di Saverio Rigoni.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 09-06-2018 ore 13:55  Aggiornato: 11-06-2018 ore 12:00

Saverio Rigoni

Sono stati fissati alle 15.00 di domani pomeriggio, presso il Campo Sportivo di Campoverde, ad Aprilia, i funerali del 28enne Saverio Rigoni, rimasto vittima di un incidente autonomo lo scorso giovedì sera lungo via Crocetta di Carano. Il giovane – che lascia la compagna ed un figlio piccolo e che lavorava presso la “Aero Sekur” – si trovava alla guida della sua Mini One; improvvisamente ha perso il controllo: prima è andato ad urtare contro un palo, poi l’auto si è ribaltata e per Saverio Rigoni, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

La cerimonia funebre domani sarà officiata dal parroco della chiesa di Campoverde “San Pietro in Formis”, ma verrà celebrata all’aperto, presso il campo sportivo, per accogliere le numerose persone che, si prevede, parteciperanno al funerale. Oggi nella tarda mattinata, intanto, presso l’obitorio dell’ospedale “Goretti” di Latina, sul corpo di Saverio Rigoni è stata eseguita l’autopsia.

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto lo scorso giovedì sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 24808  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login