Questa domenica in scena la quinta edizione della “Maratona Maga Circe”.

Questa domenica in scena la quinta edizione della “Maratona Maga Circe”, organizzata dall'associazione In “Corsa Libera” con il sostegno della FIDAL e il patrocinio dei comuni di Sabaudia e San Felice...

A cura di Redazione
01 febbraio 2025 12:15
Questa domenica in scena la quinta edizione della “Maratona Maga Circe”. -
Condividi

Questa domenica in scena la quinta edizione della “Maratona Maga Circe”, organizzata dall'associazione In “Corsa Libera” con il sostegno della FIDAL e il patrocinio dei comuni di Sabaudia e San Felice Circeo.

Questo prestigioso evento, che è stato approvato e inserito sia nel World Athletics Global Calendar sia nel calendario nazionale FIDAL come tappa Bronze, offre un'opportunità unica per vivere la bellezza del territorio Maga Circe.

La corsa partirà dal porto di San Felice Circeo, situato sull'incantevole costa, e si snoderà attraverso il pittoresco paesaggio. I partecipanti potranno scegliere tra due distanze competitive, 42,195 km e 28 km, entrambe termineranno nel centro della piazza del Comune di Sabaudia. Per chi cerca una distanza più breve, ci sarà anche una gara di 10 km e una Family Walk di 2,5 km, sia con partenza che conclusa in Piazza del Comune di Sabaudia.

Nella precedente edizione, l'evento è stato sostenuto da varie organizzazioni, tra cui il Dipartimento per lo Sport, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Coni Nazionale, lo Sport e la Salute, la Regione Lazio, la Fidal, l'Opes, la Provincia di Latina, il Comune di Sabaudia e il Comune di San Felice Circeo. Quindi, allacciate le scarpe da corsa e preparatevi a vivere la bellezza della regione Maga Circe partecipando a questa prestigiosa maratona.

Segui Radio Studio 93