Questo sabato 15 gennaio a Latina il primo congresso provinciale di Azione.

Archivio Politica  

Pubblicato 12-01-2022 ore 09:42  Aggiornato: 15-01-2022 ore 19:37

Si terrà questo sabato 15 gennaio il primo congresso provinciale di Azione, il partito che ha come leader l’Europarlamentare Carlo Calenda. A causa delle misure  sanitarie vigenti per l’emergenza da Covid-19, il congresso si terrà, a partire dalle 17.00,  in modalità online. I gruppi di Azione della provincia di Latina si apprestano, così, ad eleggere e ad ufficializzare la struttura provinciale del partito. Durante l’assemblea verranno eletti il segretario provinciale, il comitato direttivo provinciale ed i delegati provinciali all’assemblea nazionale.

Sarà possibile partecipare via Zoom (premendo al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/87075593352?pwd=WFBrektCdHQrUkM1OG5Ua1htNjI

0Zz09) oppure seguendo la diretta Facebook sulla pagina Latina in Azione al  seguente link: https://www.facebook.com/azionelatina/.

Si tratta del primo appuntamento per il partito che nelle settimane a seguire svolgerà anche il congresso regionale e l’assemblea nazionale per completare così l’iter del primo congresso della nostra nuova realtà politica.

Durante  l’appuntamento  di  sabato  15  gennaio  prenderanno  parte  gli  esponenti  nazionali  e  regionali  del  partito  e  le  figure  istituzionali  della provincia di Latina.

Interverranno i referenti locali del partito e gli iscritti per presentare e discutere la  mozione  congressuale  a  sostegno  del  candidato  segretario  provinciale  Davide  Zingaretti  e  dei  candidati  al  comitato  direttivo  provinciale.  Interverranno  inoltre  i candidati  delegati  provinciali  all’assemblea  nazionale  Nicoletta  Zuliani,  Giorgio Giusfredi e Arcangelo Palmacci.

Il dibattito sulla mozione congressuale, essendo questa un documento trasversale e che abbraccia le tematiche fondamentali della provincia di Latina, sarà aperto a tutti i  cittadini  con  lo  scopo  di  promuovere  una  discussione  e  una  riflessione  politica riguardante il nostro territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login