Questo sabato a Sezze “Aspettando la primavera con il fuoco di San Giuseppe”.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 13-03-2019 ore 13:03  Aggiornato: 16-03-2019 ore 23:56

Sabato 16 marzo a Sezze, presso l’area verde dell’Anfiteatro, si terrà l’evento “Aspettando la primavera con il fuoco di San Giuseppe” promosso dall’associazione culturale “Setia Plena Bonis”. In programma, a partire dalle 20.00 – quando ci sarà l’accensione del falò di San Giuseppe – balli, canti, racconti popolari e musica dal vivo. Ci sarà spazio anche per la gastronomia.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Sezze. E proprio intorno al falò, quale simbolo di purificazione e rito propiziatorio, saranno avviate una serie di iniziative che prevedono balli, canti, racconti popolari e musica dal vivo. 

In occasione della manifestazione  si terrà anche la prima edizione della “Madonna Primavera”, un concorso al quale prenderanno parte donne over 40 con caratteristiche e attitudini quali eleganza, cordialità, personalità e bellezza.

In programma anche una sfilata e giochi di fuoco delle Majorette  Butterfly di Sezze e l’esibizione di ballo di Daniele e Martina di Dance Mania. E poi ancora dimostrazione artistica floreale da parte di Fiori d’Arancio di Sezze, esibizione del coro Donne in Fiore e del chitarrista Jonathan Ginolfi.

Durante la serate potranno essere degustati i panini farciti di Angelo e Monia e paella e sangria della Taverna Iberica di Sezze. Insomma un evento da non perdere, curato nei dettagli con il marchio di una associazione che in breve tempo è entrata in completa armonia con la sua comunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 120  volte

You must be logged in to post a comment Login