HomeArchivio Spettacolo e CulturaQuesto sabato il Cinecittà World ospita il primo “Trap Fest”: ecco i...
spot_img

Questo sabato il Cinecittà World ospita il primo “Trap Fest”: ecco i rapper che saranno sul palco. Il 25 Giugno concerto di Gigi D’Alessio.

Articolo Pubblicato il :

Questo sabato 7 Maggio l Cinecittà World ospita il primo “Trap Fest”. Al parco divertimenti di Castel Romano, alle porte della Capitale, torna la musica, con concerti e djset. Sabato, come detto, l’appuntamento è con il primo Festival Trap, con tanti nomi che si alterneranno al microfono.

Dopo due anni di stop causa Covid, grandissima attesa per il ritorno di Luchè: il rapper oltre a cantare i successi del passato presenterà il suo nuovo disco “Dove volano le aquile”.

Sul palco di Piazza delle Fontane del parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma salirà anche Geolier, il noto trapper napoletano che nel 2018 ha scalato le classifiche con il suo primo singolo “P Secondogliano“. Geolier è famoso anche per le sue collaborazioni con grandi big tra cui EmisKilla, Gue’ Pequeno e Sfera Ebbasta.

Tra gli altri si esibirà anche Lele Blade che nel 2019 ha iniziato la sua carriera da solista piazzando subito nelle classifiche il suo brano più famoso “Loco“ e conquistando il disco d’oro.

Dal primo giugno fino al 6 settembre il Parco ospiterà, inoltre, i Martedì dell’Aperò: ci si potrà scatenare con DJ Set, esibizioni live, concerti, spettacoli, cene e tante special guest.

Il 24 giugno, invece, appuntamento imperdibile con il concerto di Gigi D’Alessio.

Il Parco si trasformerà in un grande Villaggio della Musica con uno stage presso l’Arena Stunt e un Main Stage in Piazza della Televisione dove Gigi D’Alessio e altri interpreti e amici del compositore campano si esibiranno per l’intera serata.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE