“Radure, spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud: questo fine settimana appuntamento a Priverno con Michele Placido.

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 31-07-2021 ore 11:19  Aggiornato: 01-08-2021 ore 19:17

“Luoghi aperti alla sosta, a cui giungono e da cui partono sentieri”, nel corposo calendario degli eventi estivi del Comune di Priverno, torna Radure. Spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud, il festival di valorizzazione del patrimonio culturale del sistema territoriale dei Monti Lepini, nell’ambito del progetto integrato Invasioni Creative di ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, in collaborazione con la Compagnia dei Lepini, un punto di confluenza per viaggiatori, di condivisione di idee, di divulgazione della cultura.

RADURE, termina il suo viaggio nel Comune capofila, Priverno. Questo sabato 31 luglio al Parco Archeologico Privernum ci sarà una serata d’Onore a Michele Placido  (Costo Biglietto: 8 euro)

Domani, domenica 1 agosto, nel Parco di San Martino, alle 19.00 ci sarà uno spettacolo teatrale Caravaggio Perduto, Compagnia le Colonne di Giancarlo Loffarelli  (Ingresso gratuito)

La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 333.3216929 dal lun. al ven. dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login