fbpx
HomeArchivio CronacaRapina una banca e per mesi si nasconde in un agriturismo di...
spot_img

Rapina una banca e per mesi si nasconde in un agriturismo di Ardea, arrestato dalla Polizia.

Articolo Pubblicato il :

Rapina una banca e per tre mesi – con le forze dell’ordine alle calcagna – si nasconde in un agriturismo nell’entroterra di Ardea. La Polizia di Anzio ha arrestato ieri un 25enne romano, ritenuto responsabile di un colpo avvenuto lo scorso mese di ottobre ad una banca nel quartiere di Vigna Clara, nella capitale. Sotto la minaccia di un taglierino, il rapinatore costrinse un’impiegata a consegnare i 4mila euro che erano in cassa; all’esterno della banca, lo aspettava un complice alla guida di una Smart. La vettura è stata rinvenuta dalla Polizia fuori dall’agriturismo di Ardea e sottoposta a sequestro. Nella camera che il ricercato divideva con una sua coetanea, è stato trovato, praticamente intatto, il bottino. Le indagini, ora, proseguono per stabilire chi era alla guida dell’auto il giorno della rapina.

“Le indagini – ha spiegato la Polizia – hanno permesso fin dai primi momenti di sospettare del 25enne, già noto alle forze dell’ordine; il ragazzo però, evidentemente aveva capito di essere finito nel mirino degli agenti ed aveva pensato di “sparire per un po’ di tempo.

Gli elementi raccolti durante la perquisizione hanno permesso ai poliziotti di applicare nei suoi confronti il fermo di polizia giudiziaria e, al termine della giornata, lo hanno accompagnato presso il carcere di Velletri”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE