REGOLAMENTO PREMIO SINTONIA REGNO DI NATALE AL “LUNEUR PARK “

Fermo restando quanto stabilito nel REGOLAMENTO GENERALE del PREMIO SINTONIA, per l’utilizzo dei biglietti di ingresso al REGNO DI NATALE AL “LUNEUR PARK” di Roma  assegnati da Studio 93 con il Premio Sintonia, valgono le seguenti regole:

  1. i biglietti di ingresso sono validi, a partire dal Martedì della settimana seguente al giorno della vincita (ad esempio: gli ingressi vinti Venerdì 1° Dicembre, saranno validì da Martedì 5 Dicembre) e fino al 7 Gennaio 2018.

I biglietti di ingresso permettono l’accesso al REGNO DI NATALE + l’intero “LUNEUR PARK” e sono fruibili soltanto dal soggetto che se li è realmente aggiudicati, il quale dovrà:

  1. A) comunicare il proprio indirizzo mail, se interessato a ricevere informazioni su eventi, promozioni e novità di LUNEUR PARK;
  2. B) inviare a Studio 93 copia del proprio documento di identità. Lo stesso documento dovrà essere poi esibito alla CASSA PRIORITARIA del parco divertimenti LUNEUR PARK , dove verranno consegnati i biglietti di ingresso.

Si può vincere soltanto una volta per ogni nucleo familiare.

Nei giorni precedenti l’utilizzo dei biglietti di ingresso, si consiglia  di consultare il sito  www.luneurpark.it per verifica giorni e orari di apertura del Parco.

In tutti i casi di mancata osservanza delle regole sopraindicate, i biglietti d’ingresso assegnati non saranno utilizzabili in alcun modo.

Per quanto non espressamente specificato in questa sezione, si faccia sempre riferimento al REGOLAMENTO GENERALE DEL PREMIO SINTONIA.

You must be logged in to post a comment Login