fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaResta ad Aprilia il record nazionale dei Babbo Natale in Vespa e...

Resta ad Aprilia il record nazionale dei Babbo Natale in Vespa e Labretta

Articolo Pubblicato il :

Resta ad Aprilia il record nazionale dei Babbo Natale in Vespa e Labretta, raggiunto l’8 dicembre scorso, quando le associazioni Vespa Club e Moto Club Innocenti di Aprilia hanno raccolto presso largo Marconi ben 169 Vespa, 13 Labretta e 199 figuranti.

Domenica 15 dicembre il Club di Bolzano ha provato a riportare presso il capoluogo Trentino il primato nazionale sottratto, tuttavia pur essendo riusciti a radunare 150  figuranti tra conducenti e passeggeri (15 persone) e 135 mezzi, nessun record è stato raggiunto poiché i giudici di gara hanno squalificato 40 partecipanti: costoro infatti non indossavano la divisa completa da Babbo Natale, composta da abito completo e zaino per i regali.

L’iniziativa, resa possibile ad Aprilia grazie all’organizzazione della Rete dei Commercianti, ha raccolto un importante risultato non solo in termini di gradimento da parte di un pubblico numeroso ed entusiasta. L’evento, fortemente voluto da Luciano Santelli del Club Innocenti, da Benedetto Lacchè del Vespa Club di Sermoneta e da Pizzi Russo, è stato organizzato in soli dieci giorni, poco tempo che tuttavia è bastato a raccogliere il coinvolgimento di circa 200 persone, tanto da indurre i due club a lavorare per raccogliere i fondi necessari a registrare il prossimo anno il risultato al Guinnes World Record, trasformando Aprilia nella città dei record.

Intanto in cantiere per il prossimo 5 gennaio, in concomitanza con l’Epifania, una nuova sorpresa a tre ruote per la città di Aprilia.

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE