fbpx
HomeArchivio Altre NotizieRiapre l’area giochi del Parco San Marco di Latina. Un gruppo di...
spot_img

Riapre l’area giochi del Parco San Marco di Latina. Un gruppo di cittadini si occuperà dell’apertura e della chiusura dei cancelli.

Articolo Pubblicato il :

Riapre al pubblico, da domani pomeriggio, l’area giochi del Parco San Marco di Latina. Un gruppo di cittadini si occuperà dell’apertura e della chiusura dei cancelli per il tempo necessario all’Amministrazione Comunale per le procedure di gara – già in corso – che individueranno un nuovo affidatario di gestione dell’area giochi ed anche del punto ristoro. Un gruppo di cittadini attivi, referenti del patto di collaborazione per l’area cani, si occuperà dell’apertura e della chiusura dei cancelli.

Latina Bene Comune, in una nota, riferisce: “Siamo felici che la nostra proposta sia stata ben accolta e che quindi, da domani pomeriggio, l’area giochi di piazza San Marco verrà riaperta ai cittadini e alle cittadine. La fruibilità dell’area verrà garantita dai detentori del patto di collaborazione che si occupano, attualmente, di aprire e chiudere l’area sgambamento cani del parco.

La loro azione si estenderà anche all’area giochi che continuerà ad essere, in attesa del nuovo bando di affidamento, accessibile. Ringraziamo il Comune per l’intervento tempestivo ed i detentori del patto di collaborazione per il lodevole servizio che svolgono per la nostra comunità”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE