fbpx
HomeArchivio CronacaRicettazione, tentato furto, lesioni personali e resistenza, violenza e minaccia a pubblico...

Ricettazione, tentato furto, lesioni personali e resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale: arrestati due 16enni

Articolo Pubblicato il :

Arrestati due 16enni, italiani, gravemente indiziati del reato di ricettazione, tentato furto, lesioni personali e resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale: accade a Pomezia dove i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, in transito in via dei Castelli Romani,  hanno notato nel senso opposto di marcia, una macchina con le targhe modificate e due persone a bordo incappucciate, che alla vista dei militari si sono date alla fuga, ma dopo poco sono state raggiunte e bloccate dai militari. Nell’auto sono state rinvenuto e sequestrato pietre di grandi dimensioni e delle pinze utilizzate solitamente per furti agli esercizi commerciali.

Gli immediati accertamenti, hanno permesso di appurare che gli stessi, poco prima, avevano tentato un furto presso un noto bar in via dei Castelli Romani.

Per questo motivo, i due 16enni sono stati arrestati e accompagnati presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono intendersi innocenti fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.

 

Vai a Farmacia Savo
spot_img
Vai a Farmacia Asole
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE