“RiGenerazione Apriliana” aderisce alla #trashchallenge lanciata dall’associazione ambientalista “Orma”.

Archivio Politica  

Pubblicato 19-03-2019 ore 12:37  Aggiornato: 24-03-2019 ore 14:32

Il movimento giovanile “RiGenerazione Apriliana” aderisce alla #trashchallenge lanciata dall’associazione ambientalista “Orma”. Domenica prossima, 24 marzo, i ragazzi si prenderanno cura di una piccola zona si Aprilia, ripulendola e riqualificandola.

“Si tratta di un piccolo gesto – hanno spiegato – che però ha un grande valore: significa avere a cuore il decoro della nostra Città e, prima di ogni altra cosa, la tutela dell’ambiente che ci circonda”.

Che cos’è la #Trashchallenge?

“Ecco una nuova #challenge per tutti i ragazzi. Scatta una foto di un’area che necessita di pulizia o manutenzione, poi scattane un’altra dopo che hai fatto qualcosa a riguardo, e pubblicala sui social!

E ad Aprilia? Speriamo che la sfida venga accolta anche nella nostra splendida Città, troppo spesso deturpata dai rifiuti. Facciamolo anche noi. Già dal prossimo week end o quando abbiamo tempo libero, adottiamo un’area della nostra città imbruttita dai rifiuti, armiamoci di guanti, sacchi e mettiamoci all’opera, invitando anche i nostri amici a farlo!

L’ambiente che ti circonda può essere bello o brutto…sta a te renderlo il miglior posto in cui vivere!”

“L’auspicio del nostro movimento è che all’iniziativa lanciata dall’associazione Orma aderiscano sempre più cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto329 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login