Rilancio economico e sociale di Latina: la Unindustria illustra in conferenza stampa i punti fondamentali per lo sviluppo della città.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 28-09-2021 ore 12:21  Aggiornato: 29-09-2021 ore 12:00

Rilancio economico e sociale di Latina: domani mattina la Unindustria illustrerà in conferenza stampa i punti fondamentali per lo sviluppo della città secondo il punto di vista degli industriali. L’incontro si terrà alle 11.30 presso la sede di via Montesanto, 8.  Saranno presenti il Presidente di Unindustria Latina, Pierpaolo Pontecorvo, la Presidente del Comitato Piccola Industria di Unindustria Latina, Carla Picozza, ed il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Latina, Paolo Di Cecca.

Ecco alcuni degli argomenti fondamentali, secondo Unindustria,  per la valorizzazione e lo sviluppo economico e sociale di Latina: “Ripensare la pianificazione urbanistica con una visione di medio-lungo termine, per valorizzare le naturali vocazioni della città; superamento del digital divide nelle aree industriali; infrastrutture di collegamento con la capitale e le altre province del Lazio, nonché collegamenti più veloci all’interno della città; rafforzamento e valorizzazione del Polo universitario;  soluzioni di mobilità sostenibile per il centro abitato;  puntare su un segmento di turismo balneare accessibile; implementare gli spazi sportivi e di aggregazione e valorizzazione del polo farmaceutico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login