Rimborsi legali, Biolcati: “Se il sindaco si fosse dimesso sarebbe stato preoccupante”

Politica  

Pubblicato 09-03-2017 ore 16:10  Aggiornato: 11-03-2017 ore 11:24

Come già detto nei giorni scorsi, la maggioranza questa mattina in Consiglio Comunale ad Aprilia ha confermato la fiducia al sindaco Terra. “Siamo garantisti – dice la consigliera Michela Biolcati – finché non c’è una sentenza vale l’innocenza, se il sindaco si fosse dimesso per noi sarebbe stato un brutto segnale. Non sarei riuscita a proseguire con il nostro progetto politico. Chi vuole dimostrare trasparenza continua ad amministrare e così sarà fatto. Non c’è motivo per farsi da parte, la città avrà le sue risposte”.

“E’ una vicenda che non affrontiamo a cuor leggero – aggiunge la consigliera Ornella Pistolesi – il sindaco ha diritto a difendersi, probabilmente – dice la consigliera della Rete dei Cittadini – ci troviamo di fronte ad un avvocato un po’ furbo. Abbiamo già chiesto che in futuro vengano interrotti i rapporti di consulenza tra l’amministrazione e il legale, il resto lo farà la magistratura”.

Il consigliere Martelli ha aggiunto che “il sindaco ci rappresenta ancora oggi, restiamo garantisti. Per noi deve continuare a svolgere il suo lavoro come ha fatto sempre. Crediamo in lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1486  volte

You must be logged in to post a comment Login