“Ripartiamo in sicurezza”: da questo lunedì 25 maggio riapre l’Aprilia Sporting Village di via Carroceto.

Archivio Sport  

Pubblicato 22-05-2020 ore 12:20  Aggiornato: 29-05-2020 ore 11:59

“Ripartiamo in sicurezza”: da questo lunedì 25 maggio riapre l’Aprilia Sporting Village di via Carroceto. Il noto centro sportivo di Aprilia riaprirà l’intera struttura con tutte le attività, tranne quelle che prevedono un contatto fisico ravvicinato. “Per mantenere le necessarie distanze – spiegano dall’Aprilia Sporting Village – effettueremo lezioni a numero chiuso ( per questo si raccomanda la prenotazione) ed il più possibile all’aperto”.

Attenendosi ai protocolli del Ministero della Sanità, l’Aprilia Sporting Village si è adoperato per rendere il Club sicuro per permettere ai propri clienti di poter ritornare a svolgere le attività felici ed in piena sicurezza.

“Il protocollo MdS, per i centri sportivi, prevede una serie di attenzioni finalizzate a rendere impossibile la trasmissione del virus che, per nostra fortuna, – scrivono – qui ad Aprilia è già a zero. Queste regole ci permetteranno finalmente di riappropriarci del club che, ad oggi, è già sanificato e che presenterà tutti i sistemi di igienizzazione e presidi medici indicati nel protocollo. Vista l’imminente apertura, è nostra premura mettervi a conoscenza di tutti gli aggiornamenti in merito ai comportamenti da tenere all’arrivo al centro e durante le attività”.

Tutte le info si possono trovare sul sito www.apriliasportingvillage.it, dal quale si può anche scaricare l’autocertificazione e risparmiare tempo per accedere alla struttura.

Aprilia Sporting Village

Si trova in Via Carroceto, ad Aprilia, presso l’Istituto Rosselli.

Telefono: 06/94.32.68.11

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login