fbpx
HomeArchivio CronacaRiprese all'alba le ricerche del 53enne di Nettuno disperso a Sperlonga.
spot_img

Riprese all’alba le ricerche del 53enne di Nettuno disperso a Sperlonga.

Articolo Pubblicato il :

Sono state sospese ieri al tramonto e sono riprese questa mattina all’alba le ricerche del 53enne di Nettuno disperso a Sperlonga. L’uomo ha abbandonato la propria auto nei pressi della via Flacca, lasciando un biglietto di addio all’interno dell’abitacolo. La vettura era parcheggiata in quella zona da giorni; dei cittadini l’hanno segnalata alla forze dell’ordine. Le ricerche del 53enne –separato da poco dalla moglie – sono in corso da ormai due giorni da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina e della Polizia Stradale di Terracina.

In volo – nella zona della via Flacca, al confine tra Sperlonga e Gaeta – ieri si è alzato anche un elicottero e al lavoro si sono messi gli uomini del personale marittimo ed il nucleo sommozzatori dei vigili del Fuoco, arrivati da Roma.

“La morfologia del luogo – hanno spiegato ieri i soccorritori – è caratterizzata da numerose grotte e insenature accessibili solo via  mare”.

“Per le ricerche – hanno spiegato i vigili del fuoco –  è stato inviato sul posto il nostro personale T.A.S. (Topografia applicata al soccorso), cinofili, Saf, SAPR (Droni),  personale marittimo ed elicottero. Le operazioni sono coordinate sul posto, presso il Comando locale),  da un Funzionario”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE