Ripristinata a Terracina la connessione internet dopo il guasto dello scorso 1 marzo.

Altre Notizie  

Pubblicato 27-03-2020 ore 09:47  Aggiornato: 27-03-2020 ore 13:14

Ripristinata a Terracina la connessione internet dopo il guasto dello scorso 1 marzo.  “Il ripristino avvenuto ieri della connessione internet e del servizio di telefonia – ha commentato il sindaco Roberta Tintari – interrotti da 25 giorni, per oltre mille cittadini di Terracina rappresenta una buona notizia. Mai come in questo periodo la possibilità di lavorare e studiare da casa è fondamentale, – ha detto – così come l’opportunità di potersi informare, usufruire dell’intrattenimento per la famiglia, disporre di servizi sanitari a distanza e comunque poter comunicare in assoluto, pensando anche alle tante persone sole”.

“Sono veramente lieta – ha aggiunto – che dopo tutte le sollecitazioni formali e informali dei giorni scorsi, manifestate alle compagnie fornitrici dei servizi internet in virtù del momento estremamente particolare che stiamo vivendo, abbiano avuto riscontro.

La tecnologia, se usata in maniera positiva e costruttiva, rappresenta uno strumento di altissimo valore per la semplificazione delle nostre attività, un ausilio sempre più importante del quale non possiamo più fare a meno. L’importante è che non se ne faccia un pessimo uso come, purtroppo, è accaduto anche recentemente nella nostra città.

Ne approfitto per ricordare ancora una volta che la maggior parte dei servizi comunali sono fruibili online attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale raggiungibile al sito  https://sportellotelematico.comune.terracina.lt.it  e dal sito istituzionale www.comune.terracina.lt.it”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login