Risanamento della rete idrica a Cori e Giulianello: riprendono da questo lunedì 17 marzo i lavori, fermi purtroppo da tempo, da parte della società Acqualatina. Si provvederà alla posa di una nuova condotta idrica sulla strada provinciale Via San Nicola. I lavori riprenderanno anche su alcune strade comunali: in via Casalotto, via Arboreto e via Colle Pigna.
“Con una nota, Acqualatina S.p.A. – spiega l’Amministrazione comunale di Cori – ha comunicato che dal 17 marzo inizieranno di nuovo i lavori, fermi purtroppo da tempo, per la posa di una nuova condotta idrica in via San Nicola strada provinciale, nel tratto interno al centro abitato dal km 3 + 710 al km 4 + 0 10. Riprenderanno inoltre, per essere così completati, i lavori su talune strade comunali finalizzati al risanamento della rete idrica e iniziati già nel 2024 in via Casalotto, via Arboreto e via Colle Pigna.
Soddisfazione manifestano il sindaco, Mauro Primio De Lillis, e l’assessore ai Lavori Pubblici, Ennio Afilani, che da mesi sollecitano, oltre alla risoluzione delle altre criticità presenti sul territorio, questo intervento di completamento di un’azione iniziata già da tempo.