fbpx
HomeArchivio CronacaRitrovato il furgone rubato alla sede di Aprilia del Banco Alimentare del...

Ritrovato il furgone rubato alla sede di Aprilia del Banco Alimentare del Lazio. Danni per 30mila euro.

Articolo Pubblicato il :

Ritrovato ad Anzio dai Carabinieri il furgone rubato alcune notti fa nella sede di Aprilia del Banco Alimentare del Lazio, dove i ladri hanno fatto razzia anche di un ingente quantitativo di derrate alimentari che erano destinate alle famiglie bisognose. La notizia è stata annunciata proprio dai responsabili del Banco Alimentare del Lazio. “Il furgone è stato ritrovato. – hanno detto –  Ma dobbiamo ancora capire lo stato”.  Intanto, sono state fatte le prime stime dei danni subiti: si parla di una somma di oltre 30mila euro.

L’amministrazione Comunale di Aprilia – si legge in una nota – è lieta che almeno parte del danno si sia potuta recuperare, grazie anche alla numerosa rete di sostenitori dell’associazione che con le loro segnalazioni hanno aiutato il ritrovamento”. Proprio ieri, presso la sede del al Banco Alimentare del Lazio, c’era stato un sopralluogo dal parte del vice sindaco Vittorio Marchitti.

“Siamo grati per l’attenzione e la solidarietà delle istituzioni, a partire dal presidente della Regione, Francesco Rocca, e della comunità, volontari e amici. Continuate a supportarci, – esorta il banco Alimentare del Lazio – abbiamo bisogno del vostro sostegno“.

Se volete aiutare, potete scrivere a raccoltafondi@lazio.bancoalimentare.it e dare il proprio sostegno con una donazione  con bonifico bancario a Banco Alimentare del Lazio ODV utilizzando il seguente IBAN: IT85S0503403207000000018218, inserendo la causale AGOSTO SOLIDALE.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE