fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Rock in Roma”: Bruce Dickinson, leggenda nel panorama heavy metal internazionale, questo...

“Rock in Roma”: Bruce Dickinson, leggenda nel panorama heavy metal internazionale, questo venerdì in concerto.

Articolo Pubblicato il :

“Rock in Roma 2024”: Bruce Dickinson, leggenda nel panorama heavy metal internazionale, questo venerdì 5 luglio in concerto all’Ippodromo delle Capannelle.

Concerto imperdibile e attesissimo a Rock in Roma, che vedrà protagonista una leggenda nel panorama heavy metal internazionale. L’apertura del concerto è affidata a Michael Monroe.

Rinomato in tutto il mondo come uno dei più grandi e caratteristici vocalist dell’heavy metal di tutti tempi, Bruce Dickinson è noto soprattutto come leader dell’iconica band

Iron Maiden dal 1981, gruppo che ha venduto oltre 100 milioni di dischi. È anche conosciuto globalmente come autore, pilota, broadcaster, produttore di birra, businessman, sportivo, paroliere, sceneggiatore e artista solista di successo internazionale.

Il suo primo album da solista dal titolo Tattooed Millionaire, è stato pubblicato nel maggio 1990, a cui ha fatto seguito Balls To Picasso nel 1994, occasione in cui ha iniziato a lavorare con il chitarrista Roy Z; nonostante una pausa discografica, hanno continuato a collaborare in tutti i dischi successivi: Accident Of Birth (1997), The Chemical Wedding (1998) and Tyranny Of Souls (2005).

Apertura porte: ore 19:00

Inizio show: ore 20:30

Biglietti disponibili su www.rockinroma.com, www.ticketone.it  e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone.

PREZZI DEI BIGLIETTI:

Posto Unico Intero € 40,00 + € 6,00 diritti di prevendita

Info e Contatti ROCK IN ROMA:

www.rockinroma.comwww.the-base.it  – mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE