HomeArchivio Spettacolo e CulturaRock in Roma: stasera il concerto di Ernia. Domani l'attesissima data dei...
spot_img

Rock in Roma: stasera il concerto di Ernia. Domani l’attesissima data dei Deep Purple. 

Articolo Pubblicato il :

Prosegue la ricca programmazione di “Rock in Roma”: Questa sera all’Ippodromo delle Capannelle il concerto di Ernia, nell’ambito del suo “Gemelli Tour 2022”. Domani sera, invece, l’attesissima data dei Deep Purple presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. La settimana si chiude il concerto, domenica 3 Luglio, di MADMAN, che all’all’Ippodromo delle Capannelle porta il suo “MM4 SUMMER TOUR”.

ERNIA | 1 LUGLIO

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Ernia è considerato uno dei rapper emergenti più poliedrici, credibili e rispettati d’Italia. Ottiene uno strepitoso successo con il suo album “Gemelli” nel 2020, un disco che in termini di apprezzamento di pubblico, riscontri di critica e posizionamento in classifica, è considerato uno dei grandi successi discografici dell’anno. Nel 2021 pubblica “Gemelli ascendente Milano” per Island Records: alternando exploit più pop e melodici, come Superclassico, a puri esercizi di stile (U2) e atmosfere dilatate di matrice elettronica (Cigni), Ernia accompagna l’ascoltatore in un viaggio dai paesaggi variegati e mutevoli, in cui il suo flow si adegua a ogni situazione senza mai perdere un colpo. Insieme a lui c’è il meglio della scena urban italiana di ieri e di oggi: Tedua, Rkomi, Lazza, Shiva, Luché, Fabri Fibra e Madame.

DEEP PURPLE (special guest: The Last Internationale)| 2 LUGLIO

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (CAVEA)

Deep Purple, tra i più famosi gruppi musicali hard rock, si esibiranno a Rock in Roma il 2 luglio 2022, in concerto all’Auditorium Parco della Musica per una tappa del The Whoosh! Tour. Saranno The Last Internationale ad aprire il concerto di Deep Purple.

La rock band di New York salirà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, in Cavea, in apertura del concerto di Ian Gillan e dei suoi compagni, per una serata che si annuncia davvero imperdibile.

MADMAN | 3 LUGLIO

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Partirà da Rock in Roma, il 3 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, il “MM4 SUMMER TOUR” di MADMAN. L’artista presenterà per la prima volta dal vivo il suo ultimo album “MM VOL. 4”, quarto capitolo della saga cult di mixtape, uscito il 12 novembre 2021. MM4, un lavoro introspettivo, cupo, in qualche modo figlio della pandemia e dei lunghi mesi di lockdown e spaesamento, vedrà finalmente la luce con gli appuntamenti live. In “MM VOL. 4”, la maggior parte dei brani vede la produzione di Pk, creando così un sound coerente dall’inizio alla fine.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE