“Rock per un Bambino”, un successo: raccolti 21.200 euro

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 27-05-2019 ore 08:49  Aggiornato: 03-06-2019 ore 08:42

Grande risultato, anche per quest’edizione, per “Rock per un bambino”, l’evento organizzato da Luca Guadagnini che si è svolto sabato sera a Genzano: sono stati raccolti in questa undicesima edizione ben 21.200 euro, somma che sarà devoluta interamente alla Fondazione Bambin Gesù. Oltre 1.300 i biglietti staccati. I soldi raccolti serviranno per la ricerca sulle malattie neonatali, in ricordo della piccola Aurora scomparsa nel 2009.

Sul palco del PalaCesaroni come sempre grandi nomi dello spettacolo. Il grande Roby Facchinetti dei Pooh e poi Gianluca Grignani, Geppo Show e il rapper romano Gianni Bismark. Sul palco anche i protagonisti della serie tv Suburra, i Sequestrattori, che hanno presentato la serata insieme alla storica presentatrice della manifestazione la speaker di Radio Studio 93 Tiziana Mammuccari.

Non è mancato il Contest Musicale organizzato da Mauro Ingafù, con l’esibizione di alcuni giovani cantanti, tra cui il vincitore della finale che si è tenuta a maggio al liceo James Joyce di Ariccia.

Grandi applausi per Luca Guadagnini e la sua Band quando ha cantato “Tornerà l’Aurora”, canzone dedicata alla sua bimba scomparsa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto283 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login