fbpx
HomeAltre Notizie“Rosa è Forte”, a Cisterna al via a febbraio un corso di...

“Rosa è Forte”, a Cisterna al via a febbraio un corso di difesa destinato alle donne. Aperte le iscrizioni.

Articolo Pubblicato il :

“Rosa è Forte”, a Cisterna prenderà il via il prossimo 8 febbraio un corso gratuito di difesa destinato alle donne, organizzato dal Comune e dall’Associazione sportiva Fight Club. Le iscrizioni sono già aperte. Le lezioni si terranno il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00 secondo questo calendario: 8, 15 e 22 febbraio per concludersi l’8 marzo, giornata della festa della donna.

Il Comune di Cisterna, nell’ambito delle iniziative finalizzate a tutelare le donne, ha aderito alla proposta dell’Associazione sportiva Fight Club.

Il corso è affidato al maestro Lamberto Frasca cintura nera 6° DAN.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare i numeri 3383615401 e 06.9677752.

«È con soddisfazione – sottolinea l’assessore allo sport Gaetana Capasso – che annunciamo la prima edizione di “ROSA è Forte”, un’iniziativa pensata per promuovere la sicurezza e l’autodifesa tra le donne della nostra comunità. Questo corso gratuito di difesa personale, tenuto dal Maestro Lamberto Frasca, offrirà un’opportunità per apprendere tecniche fondamentali che aumentano la consapevolezza e la sicurezza personale. Con quattro incontri dedicati le partecipanti potranno acquisire non solo abilità pratiche, ma anche un momento di empowerment che speriamo possa rendere ogni donna più forte e sicura di sé. Un ringraziamento speciale al Maestro Frasca per la sua esperienza e disponibilità. Invito tutte le donne a non perdere questa occasione».

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE