Ruba degli oggetti di elettronica da un negozio di Aprilia, poi aggredisce un vigilante. 34enne in manette.

Ruba degli oggetti di elettronica da un negozio del centro commerciale Aprilia2, sulla Pontina, poi aggredisce un vigilante per tentare la fuga. Sul posto arrivano i Carabinieri ed il responsabile, un...

A cura di Redazione
11 marzo 2025 15:04
Ruba degli oggetti di elettronica da un negozio di Aprilia, poi aggredisce un vigilante. 34enne in manette. -
Condividi

Ruba degli oggetti di elettronica da un negozio del centro commerciale Aprilia2, sulla Pontina, poi aggredisce un vigilante per tentare la fuga. Sul posto arrivano i Carabinieri ed il responsabile, un 34enne di Pomezia già noto per i suoi precedenti, finisce in manette con l’accusa di rapina. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. L’arresto è stato eseguito dai militari della Sezione Radiomobile di Aprilia. La merce, del valore di 150 euro, è stata restituita al proprietario. Il vigilante aggredito, per fortuna, non ha riportato ferite.

“Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E, sono intervenuti presso un esercizio commerciale del posto dove l’arrestato era stato bloccato dagli addetti alla vigilanza. In particolare il 34enne, dopo aver prelevato degli oggetti di elettronica dell’importo complessivo di circa 150,00 euro, raggiungeva l’uscita tentando di darsi alla fuga aggredendo uno dei vigilanti alla sicurezza del predetto negozio, che prontamente lo bloccava.  L’uomo veniva trovato in possesso della refurtiva, successivamente restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo”.

Segui Radio Studio 93