fbpx
HomeCronacaRuba nel bar in piena notte ad Aprilia: incastrato dalle telecamere e...

Ruba nel bar in piena notte ad Aprilia: incastrato dalle telecamere e denunciato

Articolo Pubblicato il :

Questa notte ad Aprilia la centrale di una società che si occupa di sistemi dall’allarme, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri poiché dalle telecamere istallate presso un impianto sportivo del posto, acquisivano le immagini di un’intrusione all’interno del bar, da parte di un soggetto che stava rovistando.

Sul posto giungeva una pattuglia del locale N.O.R.M.i cui militari all’arrivo notavano la presenza di due giovane che, alla vista dei militari, si davano alla fuga a bordo di un motociclo scooter, facendo perdere le proprie tracce dileguandosi per le vie del centro di Aprilia (LT).

Nell’immediatezza, veniva eseguito un sopralluogo all’interno del bar dove i Carabinieri constatavano il furto con scasso del distributore automatico da cui erano state asportati monete, bevande e altro da quantificare.

Successivamente i militari operanti,nel prosieguo delle attività,rinvenivano il mezzo usato dai malfattori con motore ancora caldo, nel cui interno veniva recuperata la refurtiva consistente in monete contanti, bibite e un pc portatile.

La pattuglia intervenuta riusciva quindi ad identificare e denunciare all’Autorità Giudiziaria l’autore del delitto.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE