HomeArchivio CronacaRubata la cassaforte al centro Alzheimer gestito dall’Asam, all'ex Cral di Aprilia....
spot_img

Rubata la cassaforte al centro Alzheimer gestito dall’Asam, all’ex Cral di Aprilia. Dentro non c’erano soldi.

Articolo Pubblicato il :

l’ex Cral di via delle Margherite, ad Aprilia

Furto senza guadagno la notte scorsa per i ladri che si sono introdotti all’interno dell’ex Cral di via delle Margherite, ad Aprilia, dove si trova il centro Alzheimer gestito dall’Asam. Ignoti – passando da via Fermi e dopo aver rotto dei lucchetti ed il vetro di una finestra – sono entrati negli uffici della coordinatrice del centro, portando via una piccola cassaforte. All’interno vi erano conservati solo dei documenti, non c’erano soldi. I ladri per portare via la cassaforte hanno utilizzato una sedia con le rotelle, trascinandola fino all’esterno. I danni sono da quantificare. Indagano i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. Sul posto, questa mattina, si è portato anche il direttore generale dell’Asam, Fabio Biolcati.

Nell’ultimo mese i malviventi hanno fatto visita all’ex Cral di Aprilia più di una volta prendendo di mira e danneggiando il distributore automatico. Per questo la macchinetta la notte scorsa non c’era e i ladri hanno deciso di spostare la loro attenzione sulla cassaforte, non sapendo però che, dopo tutta la fatica per rubarla, non ci avrebbero ricavato neanche un euro.

L’ennesimo caso di ufficio pubblico preso di mira dai ladri: nei giorni scorsi e per l’ennesima volta, è stata portata via anche la cassaforte custodita all’interno del Cup della Asl, al poliambulatorio di via Giustiniano. Probabilmente obiettivi facili dei ladri, per mancanza di sistemi di videosorveglianza ed accessi non protetti a dovere.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE