HomeArchivio Spettacolo e CulturaSabato 16 Luglio ad Aprilia la sesta edizione dell’Original Festival Cous Cous...
spot_img

Sabato 16 Luglio ad Aprilia la sesta edizione dell’Original Festival Cous Cous organizzato dall’associazione “ Palma del Sud”.

Articolo Pubblicato il :

Aprilia per un giorno sarà la Capitale del Nord Africa: in città, per la sesta edizione dell’Original Festival Cous Cous – che torna dopo due anni di stop a causa della pandemia – arriveranno rappresentanze del Nord Africa ed anche della Francia. Il festival, organizzato dall’Associazione “Palma del Sud – Imprenditoria Italo-Tunisina” cresce e diventa internazionale. L’appuntamento è per sabato 16 Luglio, a partire dalle 16.00, presso la sede dell’associazione, in via delle Ginestre, 5, nella zona de La Cogna, ad Aprilia. Nel corso della manifestazione, che andrà avanti sino a sera, ci sarà la tradizionale gara del cous cous, degustazioni, balli, canti ed esibizioni folkloriche.

All’Original Festival Cous Cous saranno presenti numerose personalità, alcune delle quali arriveranno direttamente da Tripoli (Libia), dal Marocco, dall’Algeria e  da tutto il mondo arabo.

Per info e prenotazioni si possono contattare i seguenti numeri: 320/85.10.018 -328/58.80.614 oppure inviare una e-mail a sihemzrelli@virgilio.it.

IL PROGRAMMA

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE