“Non è lavoro, è sfruttamento – Si scrive Salario Minimo, si legge Dignità”: sabato prossimo, 18 Novembre, presso il Circolo PD di Campoleone – in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 11 (nel territorio comunale di Lanuvio) – si terrà un dibattito sul salario minimo organizzato dal Partito Democratico. L’incontro avrà inizio alle 17.00. Saranno presenti esperti del settore, esponenti di partito e sigle sindacali.
“L’iniziativa – spiega il Pd di Campoleone – sarà l’occasione per tornare a confrontarci sulle proposte del Salario Minimo e sul tema del lavoro, alla presenza di esperti del settore, esponenti di partito e sigle sindacali”.
Interverranno: Camilla Laureti, Eurodeputata PD e membro della Segreteria Nazionale per le politiche agricole; Stefania Sposetti, Segretaria Regionale CGIL Roma e Lazio; Daniele Leodori, Segretario Regionale PD Lazio.
“Dopo il rinvio in commissione della proposta e alla luce del lavoro svolto sul territorio, dove i circoli PD hanno organizzato numerosi banchetti per la raccolta firme, – conclude la nota – crediamo sia fondamentale insistere su una tematica che può fare la differenza per milioni di lavoratrici e lavoratori. Vi aspettiamo nella nostra Sezione, per accogliervi e discuterne insieme”.