fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaSabato 25 giugno l’“Albano Lazio Pride”, madrina d’eccezione l’attrice Lucia Ocone. Dal...
spot_img

Sabato 25 giugno l’“Albano Lazio Pride”, madrina d’eccezione l’attrice Lucia Ocone. Dal 20 al 24 giugno una serie di eventi.

Articolo Pubblicato il :

Sabato 25 giugno va in scena l’“Albano Lazio Pride”, con la coloratissima parata che prenderà il via alle 15.00 da Campo Boario. Dal 20 al 24 giugno, invece, precederanno la manifestazione una serie di appuntamenti con la “Settimana dei diritti, contro ogni discriminazione”. L’Albano Lazio Pride – che vede come testimonial d’eccezione l’attrice Lucia Ocone ed è organizzata dal Lazio Pride, dall’ Arcigay Castelli Romani e patrocinata dal Comune di Albano e da altre cittadine dei Castelli – è stata presentata ieri presso la Sala Consiliare di Palazzo Savelli. Lunedì 20 giugno la prima giornata, con la presentazione – alle 17.30 presso la sala consiliare di Palazzo Savelli –  del libro “I movimenti omosessuali di liberazione” di Mariasilvia Spolato.

Ieri, erano presenti alla conferenza stampa gli organizzatori e portavoce del Lazio Pride, Anna Claudia Petrillo, Martin Maiuri e Lorenzo Durante, il Sindaco di Albano, Massimiliano Borelli, ed ancora l’Assessora alle Pari Opportunità, Enrica Cammarano, e la Consigliera delegata alle Pari Opportunità della Città Metropolitana di Roma Capitale, Tiziana Biolghini.

Ospite d’eccezione, la testimonial dell’Albano Lazio Pride, l’attrice Lucia Ocone, albanense doc.

Ecco le sue storie instagram di ieri:

https://www.instagram.com/stories/lucia_ocone/2860391977605496062/

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE