Questo sabato la presentazione del Movimento Animalista di Latina.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 10-11-2017 ore 12:32  Aggiornato: 11-11-2017 ore 12:24

Questo sabato 11 novembre il Movimento Animalista di Latina presenta il suo programma ed il coordinamento provinciale, guidato da Maria Luigia Ferdinandi, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11.00 presso la “Torre Pontina” di via Ufente. Nel corso dell’evento saranno esposte le linee programmatiche principali del Movimento e si parlerà dell’impegno nella tutela di animali, di ambiente ed alimentazione e verranno illustrate le iniziative sul territorio.

La chiave di lettura per il programma è la parola “RISPETTO”: rispetto degli animali, rispetto dell’ambiente, rispetto della vita in tutte le sue forme, rispetto delle persone, dei loro diritti e delle loro scelte.

Durante l’evento, Maria Luigia Ferdinandi sarà affiancata dal suo staff: Vicepresidente coordinamento Maria Belli; Tesoriere Daniela Ronconi; Domenico Maria Bisiani.

Fanno inoltre parte dello staff: Maria Corsetti,  Andrea Olga, Marco Benvenuti, Paola Corsetti, Augusto Montelli, Angelina Santoro, Marco Saurini, Lucia Provenzano.

Maria Luigia Ferdinandi, veterinaria esperta in comportamento animale ed educatore cinofilo, libera professionista, svolge l’attività di chirurgo nelle sale operatorie di alcuni canili sanitari come dipendente Asl. Si occupa di medicina e management degli animali non convenzionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1449  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login