fbpx
HomeArchivio SportSABAUDIA  -“Lo sport si accende”, questa domenica il Comune premia le eccellenze...

SABAUDIA  -“Lo sport si accende”, questa domenica il Comune premia le eccellenze sportive.

Articolo Pubblicato il :

“Lo sport si accende”: il Comune di Sabaudia torna a premiare le eccellenze sportive che si sono distinte  nel corso del 2018 dando lustro alla città. Lo farà questa domenica 2 dicembre, alle  18.00, presso il Palazzetto dello Sport di via Conte Verde. Verranno consegnati i riconoscimenti alle associazioni sportive e agli atleti che hanno ottenuto importanti risultati nelle diverse discipline, portando in alto il nome della città delle dune, nei contesti nazionale e internazionali. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione  comunale e dal Comitato Sabaudia per lo Sport.

Nel corso della cerimonia, verranno consegnate anche le borse di studio ai giovani studenti meritevoli che hanno terminato con successo gli studi di scuola primaria e secondaria inferiore e contestualmente dimostrato impegno e dedizione nella pratica sportiva. Un riconoscimento che giunge da esortazione a continuare nel raggiungimento degli obiettivi sportivi, non dimenticando l’importanza di proseguire negli studi superiori e universitari.

Le borse di studio sono offerte da: Circi Caffè, Pasticceria Gigi, Norcineria Macelleria Avagliano, La Giunca, Farmacia del centro, Consorzio balneari, Bar 110, Comitato Sabaudia per lo sport

“Sarà una grande festa dedicata allo sport e a quanti fanno della pratica sportiva un impegno costante e una missione di vita, sposando appieno i valori di altruismo, spirito di sacrificio e inclusione sociale”, commenta l’assessore allo sport Alessio Sartori. “Questa iniziativa è oramai divenuta tradizione della nostra comunità – fa eco Silvio La Macchia, presidente del Comitato Sabaudia per lo Sport – e ha l’unica ambizione di contribuire allo sviluppo del comparto sportivo della città delle dune”.  La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE