Un bus elettrico per collegare il centro di Sabaudia al lungomare: inizia oggi la sperimentazione della navetta che dovrebbe dare una risposta al problema del parcheggio sul lido delle dune. Dalle 9 a mezzogiorno e dalle 17 alle 19 ogni ora partirà il bus, che può portare 30 passeggeri, è gratuito ed è omologato per i disabili e la salita di passeggini e carrozzine.
Il servizio sarà attivo fino a domenica 1° settembre. Il servizio è completamente gratuito e sarà attivo ogni giorno con corse regolari da Piazza Mafalda di Savoia e dall’Autolinea. Il bus partirà ogni ora, dalle 9:00 fino a mezzogiorno e riprenderà nel pomeriggio dalle 17 alle 19. Le fermate saranno dislocate lungo il tratto di lungomare tra Caterattino (fermando a tutti i consorzi e attività ricettive situati lungo il percorso) e l’Hotel Le Dune, consentendo un facile accesso ai principali stabilimenti balneari.
Un’eccezione è prevista per il giovedì, giorno in cui si tiene il mercato settimanale in Piazza Mafalda di Savoia. In questa giornata, il pullmino non farà fermata in piazza, ma partirà esclusivamente dall’Autolinea.