fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaFesta di San Michele, la Fondazione "Come Noi" di Aprilia presente con...

Festa di San Michele, la Fondazione “Come Noi” di Aprilia presente con il proprio stand gastronomico. “Aiutateci a realizzare la mensa per i poveri”.

Articolo Pubblicato il :

Le tradizioni, quelle belle e utili, non si devono mai interrompere. E’ per questo che la Fondazione Come Noi di Aprilia lancia un appello a tutti i cittadini in occasione della Fesa di San Michele.

“Tutti abbiamo negli occhi le foto di Aprilia nel dopo guerra, con le macerie e le buche delle bombe, eppure immersi in enormi difficoltà questa comunità si ritrovava unita  e festeggiava il suo Santo Patrono. – Dicono i volontari che si stanno impegnando nella realizzazione di una mensa per i poveri – Ora abbiamo difficoltà, ma non certo quelle di allora; dopo due anni in cui non abbiamo potuto festeggiare, ora possiamo farlo di nuovo: partecipiamo! Ci sono ovvie difficoltà ma sono facilmente superabili, non sono una limitazione per non uscire, incontrarsi, farsi gli auguri e sentirsi membri di questa comunità. Con tutte le attenzioni del caso riprendiamo a vivere la Città. Invitiamo tutti gli apriliani a vivere la festa di  San Michele  sereni,  fiduciosi che tornerà come la conosciamo:  iniziamo la rinascita. Invitiamo i concittadini a venirci a trovare al nostro Stand per acquistare ottimi panini per sostenere   la costruzione della Mensa per i Poveri, per conoscere lo stato di avanzamento dei lavori, per sorridere e  ritrovarsi”.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE