fbpx
HomeArchivio CronacaSan Sebastiano, patrono dei vigili urbani: celebrazione in forma ridotta anche ad...
spot_img

San Sebastiano, patrono dei vigili urbani: celebrazione in forma ridotta anche ad Aprilia

Articolo Pubblicato il :

Anche ad Aprilia oggi si celebra la festa di San Sebastiano, patrono dei vigili urbani.

“Tra qualche minuto celebreremo – in forma ridotta – la festa di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani. – Commenta il sindaco Antonio Terra – Lo faremo presso la chiesa di San Michele, alla presenza del Comandante e dei nostri agenti.
Sarà, come per molti eventi che hanno avuto luogo nell’ultimo anno, una celebrazione sicuramente inusuale, in un periodo eccezionale come quello che stiamo vivendo. E proprio pensando a questo ultimo anno, vorrei ringraziare pubblicamente gli agenti della nostra Polizia Municipale, che anche di fronte alla sfida della pandemia, nel corso di tutto il 2020 e fino ad oggi, non hanno mai fatto mancare il loro impegno e la loro dedizione, tra mille difficoltà (non ultima l’endemica carenza di personale che ci affligge da anni), a volte mettendo anche a rischio la propria salute.
È anche grazie a questo sforzo corale, che Aprilia ha saputo mantenere quella fermezza che ci ha consentito – nonostante i numeri dell’epidemia in atto – di resistere. E che oggi ci permette di guardare con speranza a questo 2021. Grazie. Buona festa di San Sebastiano ai nostri vigili!”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE