fbpx
HomeCronacaScende dall’auto in panne sulla Pontina, ad Aprilia: Stepan Galatan, 51enne di...
spot_img

Scende dall’auto in panne sulla Pontina, ad Aprilia: Stepan Galatan, 51enne di origine moldave, travolto e ucciso da un’altra auto.

Articolo Pubblicato il :

Scende per controllare la sua auto, una Citroen C1 in panne sulla Pontina, ad Aprilia: Stepan Galatan, 51enne residente in città e dipendente della locale ditta di trasporti “Seminara S.r.l.”, è stato travolto ed ucciso ieri sera da un’altra auto, una C3, che sopraggiungeva sulla stessa corsia di marcia. Il fatto è accaduto attorno alle 22.00 di ieri sera sulla carreggiata Sud della 148, in direzione di Latina.

Al volante della vettura che ha travolto il 51enne c’era una donna di 48 anni, che si è subito fermata a cercare di prestare soccorso. Sul posto si sono portate due pattuglie dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia che si sono occupati dei rilievi. Vano il tentativo dei sanitari del 118 di rianimare il 51enne, spirato poco dopo l’investimento. Quel tratto di Pontina, per oltre un’ora, è rimasto chiuso al traffico e le auto sono state fatte deviare allo svincolo di via Mascagni.

La notizia del decesso di Stepan Galatan è presto giunta anche presso l’azienda dove il 51enne lavorava, la ditta di trasporti “Seminara S.r.l.” di Aprilia, lasciando sgomento tra tutti i colleghi. “Una persona meravigliosa, – commenta il titolare, Paolo Seminara – da anni lavorava con noi, con estrema dedizione. Una grande perdita per noi, dal lato umano ed anche lavorativo”.  Stepan Galatan lascia due figli.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE