HomeArchivio CronacaNETTUNO - Questo giovedì i funerali della piccola Nicole. Domiciliari per il...
spot_img

NETTUNO – Questo giovedì i funerali della piccola Nicole. Domiciliari per il padre.

Articolo Pubblicato il :

Oggi pomeriggio alle 15.30 a Nettuno, al Santuario di Nostra Signora delle Grazie, sono in programma i funerali della piccola Nicole, la bimba di quasi 9 anni che nella notte tra il 10 e l’11 agosto scorsi è rimasta vittima di un tremendo incidente stradale lungo via dei Frati. Il commissario prefettizio del Comune di Nettuno, Bruno Strati, per oggi (dalle 15.00 alle 17.30) ha proclamato lutto cittadino.

Nicole si trovava a bordo della Bmw 320 condotta dal padre, un 39enne di Nettuno, e con loro c’era anche la sorellina di 7 anni. La vettura – lanciata a forte velocità – è uscita fuori strada, andando a finire prima contro un palo della luce; poi si è ribaltata più volte andando a terminare la corsa in un fossato. Ferite lievi per la sorellina; Nicole, invece, è deceduta sul colpo.

Il papà – rimasto illeso – nelle scorse ore è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, su disposizione del giudice Tribunale di Velletri; è  indagato a piede libero per omicidio stradale; l’uomo aveva la patente revocata da 9 anni e guidava in stato di ebbrezza. L’auto, oltretutto, era senza assicurazione e revisione.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE