fbpx
HomeArchivio Altre NotizieScomparso a 58 anni l’ex consigliere comunale di Nettuno Gianni Molinari. I...
spot_img

Scomparso a 58 anni l’ex consigliere comunale di Nettuno Gianni Molinari. I messaggi di cordoglio.

Articolo Pubblicato il :

Gianni Molinari

E’ venuto a mancare improvvisamente la notte scorsa, all’età di 58 anni, l’ex consigliere comunale di Nettuno Gianni Molinari, esponente in passato di Alleanza Nazionale e di recente impegnato con “Noi con l’Italia” a sostegno del candidato a sindaco di Anzio, Candido De Angelis. Molinari – che lascia la moglie ed una figlia -probabilmente è deceduto nel sonno a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Con una nota, il Segretario del Pd di Anzio, Gabriele Federici, ha espresso cordoglio per la scomparsa di Gianni Molinari, descritto come una “figura importante del panorama politico del centrodestra e in generale della vita della società civile del litorale di Anzio e Nettuno”. Sentite condoglianze da parte del Pd, in particolare, alla figlia di Gianni Molinari, Giulia, candidata alle elezioni del prossimo 10 giugno.

“Da parte delle donne e degli uomini del Partito Democratico, – scrive Federici – vi è la più forte vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia e in particolare alla figlia Giulia, che come molti di noi, seppur con una altra formazione politica e con un altro candidato sindaco, si trova a concorrere in questi giorni nella competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Anzio e della figura del Sindaco”.

Anche il candidato sindaco del centrosinistra di Anzio, Giovanni Del Giaccio, con una nota ha espresso “sentite condoglianze alla famiglia Molinari. Oggi – ha detto – è il giorno del dolore e del silenzio”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE