fbpx
HomeArchivio CronacaScoperta a Velletri dai Carabinieri una coltivazione di marijuana: 53 chili di...
spot_img

Scoperta a Velletri dai Carabinieri una coltivazione di marijuana: 53 chili di droga sotto sequestro. 35enne in manette.

Articolo Pubblicato il :

Scoperta a Velletri, dai Carabinieri della locale Compagnia, una coltivazione di marijuana. Un 35enne è finito in manette, lo scorso venerdì, a seguito di una perquisizione domiciliare scattata in una zona di  campagna. I militari hanno controllato l’abitazione dell’uomo ed il terreno adiacente, scoprendo un’ingente quantità di canapa indiana.

Sotto sequestro sono finite 30 piante già estirpate ed altre 41 piante, alte oltre 2 metri – ancora a dimora e occultate tra i filari di una coltivazione di pomodori – del peso totale di oltre 53 chili. I Carabinieri hanno rinvenuto e posto sotto sequestro anche 310 infiorescenze (ricche di principio attivo), che erano già essiccate e pronte per essere suddivise e confezionate.

L’arrestato, che deve ora rispondere del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti, è stato condotto presso il carcere di Velletri in attesa del giudizio direttissimo.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE