Scoperto un vero e proprio laboratorio dello spaccio nel pieno centro storico di Ariccia: 4 persone – tutti cittadini tunisini tra i 21 ed i 31 anni, irregolari sul territorio nazionale – sono state arrestate dai Carabinieri della locale stazione. Nel loro appartamento, nel corso di una perquisizione domiciliare, sono finiti sotto sequestro 29 grammi di cocaina, 4 di eroina e 125 grammi di hashish. Lo stupefacente era già suddiviso in dosi pronte per essere vendute. Sotto sequestro anche 330 euro in banconote di piccolo taglio. Per i 4 stranieri irregolari sono state avviare le procedure per il rimpatrio nel loro paese d’origine.
L’operazione è stata eseguita la sera del 4 gennaio scorso dai Carabinieri della Stazione di Ariccia. Tutti e 4 gli arrestati sono gravemente indiziati del reato di detenzione a fini di spaccio.
Oltre alle sostanze stupefacenti e al denaro contante, sono stati rinvenuti materiali utili al confezionamento della droga.
Il giorno dell’Epifania i 4 arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria veliterna ed il rito direttissimo si è concluso con l’applicazione della pena su richiesta.
Successivamente i quattro stranieri sono stati trasportati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Roma per avviare le procedure di allontanamento dal territorio dello Stato e rimpatrio.