fbpx
HomeArchivio SportSeganov, della Top Volley Cisterna, in Israele per il debutto con la...
spot_img

Seganov, della Top Volley Cisterna, in Israele per il debutto con la Bulgaria nelle qualificazioni al campionato europeo.

Articolo Pubblicato il :

Georgi Seganov

Georgi Seganov, palleggiatore della Top Volley Cisterna e della Bulgaria, continua la sua preparazione in vista delle qualificazioni al campionato europeo di pallavolo maschile 2021. Il giocatore è in ritiro con la sua Nazionale (ha già saltato l’ultima partita di Superlega con Monza) per prepararsi al primo match che vedrà la selezione bulgara opposta all’Austria. La prima sfida è in programma il prossimo 13 gennaio.

Il giorno successivo i bulgari sfideranno i padroni di casa di Israele, a seguire le sfide di ritorno: il 16 gennaio di nuovo con l’Austria e il 17 ancora con Israele.

Questa fase delle qualificazioni vede la formazione di Seganov inserita nel raggruppamento B con il palleggiatore della Top Volley che tornerà a disposizione di coach Boban Kovac subito dopo l’ultimo match giocato.

La Nazionale bulgara è allenata da Silvano Prandi, ex allenatore della Top Volley, mentre in squadra c’è un altro ex della formazione pontina: Todor Skrimov alla Top Volley dal 2013 al 2015.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE