fbpx
HomeArchivio Altre NotizieSei milioni di euro di contributi a fondo perduto per le piccole...
spot_img

Sei milioni di euro di contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese del Lazio insediate in aree ASI.

Articolo Pubblicato il :

La Regione Lazio ha aperto il bando da 6 milioni di euro a sostegno delle micro, piccole e medie imprese insediate nelle ASI, le Aree di Sviluppo Industriale della regione, e penalizzate a causa della crisi provocata dalla pandemia da Covid. Si tratta di contributi a fondi perduto.

“La Regione Lazio, attraverso la Deliberazione della Giunta Regionale n. 182 del 08 Aprile 2021, resa esecutiva dalla la Determinazione n. G04287 del 19 aprile 2021 attiva un intervento denominato “Ristoro Lazio MPMI insediate in aree ASI” per l’erogazione di un contributo a fondo perduto in favore delle piccole e medie imprese operanti all’interno del Piano Territoriale di Coordinamento per lo Sviluppo Industriale (P.T.C.).

Il testo dell’Avviso che contiene i requisiti di accesso al bando, le modalità di presentazione della domanda, i motivi di esclusione, l’informativa relativa alla Privacy è contenuto nella Determinazione precedentemente menzionata.

Per la presentazione della domanda on line seguire attentamente le istruzioni indicate nel Manuale d’uso dell’applicativo. Negli appositi campi dovranno essere allegate le seguenti dichiarazioni/certificazioni disponibili in formato editabile

Per segnalare malfunzionamenti durante l’utilizzo del sistema informatico o per chiedere il numero di protocollo poiché la mail non è arrivata dopo 4 ore, inviare una mail ad assistenzatecnicapmiasi@laziocrea.it. La velocità di risposta da parte del gruppo di lavoro varia in base al numero di mail arrivate.

Non scrivere o rispondere alla mail che viene inviata dal protocollo perché si tratta di una mail di sistema che non viene gestita manualmente.

Per chiedere un chiarimento sui requisiti di accesso al bando utilizzare la pec chiarimentipmiasi.laziocrea@legalmail.it.

Il NUR non può fornire risposte in merito alle modalità di presentazione della domanda on line oppure ai requisiti dell’Avviso. Può soltanto raccogliere le segnalazioni alle quali sarà data una risposta in base al numero di segnalazioni arrivate. Le richieste di chiarimenti pervenute tramite NUR non saranno prese in considerazione”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE