HomeArchivio Spettacolo e CulturaSERMONETA - Doganella di Ninfa in festa fino al prossimo 7 agosto.
spot_img

SERMONETA – Doganella di Ninfa in festa fino al prossimo 7 agosto.

Articolo Pubblicato il :

Andrà avanti fino al prossimo 7 agosto la festa patronale di Doganella di Ninfa, con serate all’insegna della musica, balli e gastronomia La festa è organizzata dal Comitato Parrocchiale Santa Maria Assunta con il patrocinio dei Comune di Sermoneta e Cisterna.

Un evento sentito dalla comunità locale che riprende dopo due anni di stop a causa della pandemia. Tra gli appuntamenti in programma, oltre al programma religioso, sono previste serate danzanti con orchestre spettacolo all’insegna dell’allegria e della socialità. Ogni sera è previsto un menu diverso della tradizione culinaria locale, preparato dallo stand gastronomico.

L’evento è amato ed apprezzato non solo dai residenti della borgata, stretta tra i Comuni di Cisterna e Sermoneta, ma anche dalle città limitrofe.

Lunedì 1 agosto si segnala una particolarissima sfilata di moda dal titolo “Come era il tuo abito da sposa?”, con i vestiti bianchi indossati nel corso degli anni dalle spose di Doganella, Sermoneta e non solo.

Chi volesse far sfilare il proprio vestito, indossato personalmente o con una modella, può chiamare il numero 334/3419181 o 3491047824.

Sabato 6 agosto alle 18.00 ci sarà la solenne processione in onore di Santa Maria Assunta accompagnata dalla banda musicale “Fabrizio Caroso” di Sermoneta.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE