fbpx
HomeArchivio CronacaServizio antidroga della Polizia a Latina: un denunciato per possesso di hashish...
spot_img

Servizio antidroga della Polizia a Latina: un denunciato per possesso di hashish e 4 per furto aggravato in concorso.

Articolo Pubblicato il :

Servizio antidroga della Polizia ieri a Latina nelle zone considerate “calde” della città, come il Quartiere Nicolosi e l’area delle nuove Autolinee Cotral: il bilancio è di una persona denunciata per possesso di hashish ed altre 4 denunciate per furto aggravato in concorso. In casa di un 56enne sottoposto ai domiciliari, in via Guido Rossa, gli agenti hanno rinvenuto 30 grammi di hashish. L’uomo, condotto in Questura per la denuncia, è stato poi ristretto nuovamente ai domiciliari.

A seguito di un furto, commesso ieri attorno alle 12.00 al negozio “Acqua e Sapone” di via San Carlo da Sezze, la Polizia ha fermato e deferito in stato di libertà quattro persone di Latina, due ragazze e due ragazzi, di età compresa tra i 37 ed i 16 anni. La merce, del valore di circa 70 euro, è stata riconsegnata al negozio.

“All’esito dei controlli, – fanno sapere dalla Questura dI Latina – sono stati effettuati in tutto 6 posti di controllo, controllate 75 persone e 41 veicoli, più 775 targhe di veicoli mediante sistema Mercurio di bordo in uso al Reparto Prevenzione Crimine. Inoltre, sono state elevate 7 infrazioni al Codice della Strada”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE