Servizio Civile Universale, è stato prorogato al 27 febbraio il termine per la presentazione delle domande. Ci sono opportunità anche con la Croce Rossa di Aprilia. Il comitato locale apre, infatti, le porte a due giovani volontari. Gli interessati possono inviare la propria candidatura seguendo le istruzioni pubblicate sul sito ufficiale della Croce Rossa Italiana o rivolgersi direttamente al Comitato di Aprilia.
Un’occasione imperdibile per tutti i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 28 anni che desiderano mettersi in gioco e contribuire attivamente al benessere della comunità.
Il Servizio Civile Universale è un’opportunità di crescita personale e professionale, i volontari selezionati avranno la possibilità di acquisire competenze pratiche, ma anche di fare un’esperienza significativa che arricchirà il loro percorso formativo.
Possono candidarsi tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni, motivati e desiderosi di impegnarsi al servizio della collettività. Non è richiesta una precedente esperienza nel settore, ma solo la voglia di imparare e di fare la differenza.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 14:00 del 27 febbraio.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura seguendo le istruzioni pubblicate sul sito ufficiale della Croce Rossa Italiana o rivolgersi direttamente al Comitato CRI di Aprilia per maggiori dettagli.