fbpx
HomeArchivio PoliticaSfiducia al sindaco 5 Stelle di Nettuno, Casto. Il candidato di Anzio,...
spot_img

Sfiducia al sindaco 5 Stelle di Nettuno, Casto. Il candidato di Anzio, Del Giaccio: altro che “Next stop…”.

Articolo Pubblicato il :

Giovanni Del Giaccio

Giovanni Del Giaccio, candidato a sindaco di Anzio con la lista “Un’altra città” e appoggiato dalla lista “Pd Del Giaccio Sindaco” interviene dopo la notizia delle dimissioni dei 13 consiglieri comunali di Nettuno e la conseguente caduta della Giunta pentastellata di Angelo Casto, naufragata in meno di due anni. “Era appena stato eletto sindaco e disse ‘Next stop Anzio’, oggi il sindaco dei 5 Stelle di Nettuno, Angelo Casto, – commenta Del Giaccio – finisce mestamente la sua esperienza con le dimissioni di 13 consiglieri comunali, quattro dei quali della sua litigiosa maggioranza. In neanche due anni i grillini hanno clamorosamente fallito il loro mandato. – sostiene Del Giaccio – Il voto espresso dai cittadini, con una comprensibile voglia di cambiamento, è stato tradito”.

Giovanni del Giaccio sposta poi l’attenzione su Anzio. “E’ giusto cambiare, ci proponiamo anche con #unaltracittà per farlo, ma la protesta fine a se stessa, le contraddizioni rispetto a regole interne calpestate o interpretate a soggetto, i dossier e via discorrendo lasciano il tempo che trovano. E portano com’è stato alla “cacciata” del sindaco” aggiunge il candidato Giovanni Del Giaccio.

“E’ ora di cambiare, anche ad Anzio, dopo il fallimento del centro-destra ma visti i risultati dei grillini ovunque governino (sindaco sfiduciato a Pomezia, problemi ad Ardea e Genzano, per non parlare di Roma), così c’è una possibilità che offriamo agli: è quella di #unaltracittà, ovvero proposta, non di protesta, seria e credibile”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE