fbpx
HomeArchivio PoliticaSfiduciato il sindaco di Nettuno, la reazione di Angelo Casto.
spot_img

Sfiduciato il sindaco di Nettuno, la reazione di Angelo Casto.

Articolo Pubblicato il :

Angelo Casto

Sfiduciato il sindaco di Nettuno, Angelo Casto, del Movimento 5 Stelle. A mettere la parola fine al suo mandato –  dopo mesi di tensioni e divisioni interne – la firma questa mattina dal notaio di ben 13 consiglieri comunali: i 9 consiglieri d’opposizione e 4 consiglieri di maggioranza (Daniela De Luca, Marco Montani, Giuseppe Nigro e Simonetta Petroni). Appena un mese fa c’erano state le dimissioni in blocco degli assessori, poi il rimpasto di giunta. Una manovra che, comunque, non è bastata al sindaco Casto per salvare la sua Amministrazione.

Nel prendere atto delle dimissioni odierne di 4 consiglieri di maggioranza e dei 9 dell’opposizione, Angelo Casto ha voluto ringraziare prima di tutto i cittadini che sono stati costantemente al centro di ogni iniziativa politico-amministrativa.

“A conclusione dell’esperienza alla guida del Comune di Nettuno, Angelo Casto ha voluto mettere sopra ad ogni altra considerazione i sentimenti di gratitudine per tutti quanti, con vario ruolo, hanno vissuto questo periodo e fattivamente contribuito a questa esperienza.

Ringrazia personalmente ogni dipendente e ciascun Dirigente per il grande lavoro, la lealtà dimostrata e per aver reso migliori le competenze di ogni Area amministrativa.

Desidera fortemente ringraziare la squadra dei nuovi Assessori che in queste ultime settimane hanno intrapreso con immediato impegno e le più alte competenze il ruolo istituzionale assunto, entrando in efficace sintonia con il gruppo di Consiglieri di maggioranza con cui hanno realizzato seppur in poco tempo un ampio confronto, attuando uno stile che aveva posto le evidenti basi di un lavoro concreto e condiviso che aveva già prodotto primi risultati ed era pronto a renderne operativi molti altri.

Lavorare per la Città di Nettuno è stato appassionante seppur in mezzo a mille difficoltà che talvolta hanno rallentato l’azione mai, però, fermando il pensiero e il progetto per il bene comune, unico caposaldo di ogni iniziativa”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE